How avvocatodrogastupefacenti.com - avvocato bancarotta fraudolenta roma can Save You Time, Stress, and Money.



Quindi, è necessaria una valutazione complessiva delle circostanze di fatto che sono rinvenibili in base al caso concreto.

Le fasi della produzione sono focus in aree in cui il narcotraffico ha assunto il controllo del territorio nel tempo.

79. Tali tabelle vengono periodicamente aggiornate dal Ministero della Sanità e l’artwork. fourteen del Testo Unico in materia di Stupefacenti spiega quali sono i criteri for every la formazione di tali tabelle.

Quando si è sotto processo for each reiterazione vengono maggiormente prese in considerazione le aggravanti e risultano quindi avere maggior peso la distribuzione a minori ed a persone in condizione psichiche e fisiche alle quali l’assunzione di sostanze psicotrope possa impedire in pieno l’autodeterminazione.

five. Rappresentanza legale in tribunale: L'avvocato rappresenta il cliente davanti al tribunale, presentando argomenti legali e sostenendo la sua innocenza o cercando di ottenere una sentenza più favorevole.

L'avvocato, che fino a poco tempo fa period ben noto per la sua competenza e integrità, è stato accusato di essere coinvolto in un'operazione di traffico di droga di see it here grandi dimensioni.

Inoltre, l'avvocato può cercare di dimostrare che l'imputato non aveva l'intenzione di spacciare la droga o che è stato coinvolto involontariamente in un'attività di spaccio.

In questo secondo caso, potresti incorrere nella sanzione penale. Tuttavia, potrebbe essere possibile applicare il fatto di lieve entità, di cui al comma 5 dell’art seventy three. La norma prevede una fattispecie autonoma di reato che ricorre quando:

Questa divisione è molto importante per stabilire la pena per spaccio a cui si stà andando incontro. Infatti:

Infine, il comma 7 prevede una circostanza attenuante specifica applicabile a tutte le fattispecie di reato previste dall’art.

seven. Ricerca di prove: L'avvocato cerca prove che possano scagionare il suo cliente o mettere in dubbio la validità delle prove presentate dall'accusa.

Abbiamo trovato Sonia una persona professionale, cordiale, ben disposta all'ascolto e molto chiara nell'illustrare proposte risolutive. Consigliamo la sua consulenza

Laddove non sia offerta la prova della finalità, il soggetto deve essere necessariamente prosciolto dalle accuse. 

la quantità della sostanza: se è inferiore o superiore ai limiti massimi fissati nelle apposite tabelle ministeriali;

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *